COME FUNZIONA

Dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 con il Superbonus gli interventi di efficienza energetica e di messa in sicurezza antisismica degli edifici godranno di una detrazione dalle imposte fino al 110% del loro costo. Si tratta cioè di interventi che possono essere eseguiti a

Il beneficiario (persona fisica, condominio, IACP, cooperativa edilizia, ecc.) potrà̀ scegliere di detrarre in cinque quote annuali l’importo speso, o cedere il credito all’impresa che esegue le opere in cambio di uno sconto oppure cederlo ad altri, come gli istituti di credito e le società finanziare e in generale ogni società interessata al credito fiscale.

Sono previsti simili opportunità per uffici ed esercizi commerciali, ma la detrazione è minore e variabile in base agli interventi realizzati (fra il 50 e il 75%).

>> COSTO ZERO <<
COSA FACCIAMO NOI

In partnership con Innovatec Power - gruppo Green Power offriamo soluzioni chiavi in mano che comprendono l'acquisizione del credito di imposta, le attività professionali, l'esecuzione dei lavori e le forniture.

Naturalmente a costo zero.

Per approfondimenti:

COSA SI PUO' FARE
  • LinkedIn
  • Facebook
  • Instagram

Sede legale e operativa:

viale Carlo Felice 63

Roma 00185

Sede operativa:

via Santa Cesarea 3

Matera 75100